Dei Genitrix gloriosa. De Consolatione
Ho composto la musica gregoriana per i vespri della festa torinese della Consolata (20 giugno). Questa à l'antifona Ad Magnificat, in modo ottavo misto.
Ho composto la musica gregoriana per i vespri della festa torinese della Consolata (20 giugno). Questa à l'antifona Ad Magnificat, in modo ottavo misto.




